Relazione annuale 2006
Relazione annuale 2006



Il 2006 è stato l’anno che ha regalato alla nostra Compagnia le maggiori soddisfazioni in tutti i settori nei quali ci siamo cimentati.
L’organizzazione societaria che abbiamo perfezionato lo scorso anno, con l’aumento del numero dei Consiglieri ed il loro inserimento diretto in tutte le più importati attività, ha dato i suoi frutti. La gestione societaria, infatti, è risultata maggiormente precisa ed accurata, riuscendo in questo a centrare tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissi.
Nell’analizzare l’attività che abbiamo svolto durante lo scorso anno è il caso di partire dall’assemblea annuale che si è tenuta il 18 marzo 2006. Quell’occasione, oltre a consentirci di espletare gli obblighi legislativi imposti ad un’associazione come la nostra, è stata l’occasione per festeggiare il nostro 20° anniversario di costituzione. Per quell’occasione abbiamo rispolverato il vecchio stemma della Compagnia ed abbiamo avuto il grande piacere di avere a cena i primi presidenti del sodalizio, che hanno potuto riscontrare il notevole progresso che la società ha seguito in vent’anni.

Successivamente, in ordine cronologico, gli appuntamenti di maggior interesse sono stati i seguenti:
25 marzo 2006 - fase interregionale dei giochi della gioventù. Dopo diverse vicissitudini riconducibili alla gestione del Comitato Regionale, in collaborazione con gli Arcieri Udine e con gli Arcieri di Codroipo, abbiamo organizzato l’intero evento. Era la prima volta in assoluto che tre distinte compagnie della Regione collaboravano in modo così stretto ed efficace per gestire una competizione di quel livello. E’ stato un grande successo riconosciuto sia dai responsabili dei Comitati del Veneto e del Trentino Alto Adige che da tutti i partecipanti, mentre per noi è stata un’esperienza importante. A questa competizione hanno partecipato solo due ragazzi Marco Calì e Paolo Ferracin che si sono distinti nelle rispettive categorie; in particolare è da segnalare la prova di Paolo 7° assoluto e 4° tra gli arcieri della Regione.
Durante il periodo estivo l’attività didattica e divulgativa che abbiamo fornito sia sul campo di tiro che presso altre strutture è stata notevole ed ha impegnato non solo gli istruttori della compagnia ma anche altri soci che li hanno coadiuvati in questa fase. Tra gli innumerevoli impegni, corsi e dimostrazioni si possono ricordare:
  • La manifestazione “FISCHIO D’INIZIO”, organizzata dal Centro Sportivo Italiano, a cui abbiamo partecipato in collaborazione con gli Arcieri Udine;
  • La collaborazione con la Parrocchia di Tarcento per le dimostrazioni che abbiamo eseguito presso il campo estivo di Pradielis;
  • L’attività posta in essere con i ragazzi che frequentavano il GREST del Comune di Tricesimo;
  • La “giornata dell’infanzia” promossa dal Comune di Tricesimo.


Vai a pagina       >>  
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
Amici online
Utenti: 0

Ospiti: 1

54.224.x.x page

Clicca per mostrare - Ultime visite
News del 2017
LuMaMeGiVeSaDo
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930 
 
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by e107, which is released under the terms of the GNU GPL License.
Tutto il materiale inserito è ©2008-2016 della A.S.D. Compagnia Arcieri Celti
 
Powered By
e107 PHP MySQL Firefox